Ghirlanda Hand Made con pigne

Ciao a tutti

oggi nuovo articolo per la rubrica di Natale 2020. Oggi vi farò vedere come ho effettuato la mia ghirlanda con le pigne.

MATERIALI OCCORRENTI :

  • Ghirlanda da 25/30 cm di polistirolo;
  • Filo per arrosti una confezione;
  • Colla a caldo ;
  • Pigne raccolta qua e là.

Avvolgere la ghirlanda di polistirolo con lo spago per arrosti, questo mi permetterà di effettuare una base più solida per poi incollare le pigne.

REALIZZAZIONE

Capovolgere la ghirlanda e partire ad incollare la pigne da bordo più esterno, in maniera tale da creare il diametro massimo.

Poi procedere verso l’interno attaccando in maniera ordinata tutte le pigne, sono partita de quelle più grandi di dimensioni fino a quelle piccole.

E’ molto semplice effettuarla, da una buona resa e per renderla natalizia basta semplicemente decorarla con luci, bacche e nastri tipici. Io amo metterla in autunno ma, adoro darle nuova vita a Natale . Ideale anche da porre come presente da riporre sotto l’albero… a voi la scelta.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicità

Pubblicato il novembre 12, 2020, in Handmade, Home, Home decor con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: