Shampoo garnier

Ciao a tutti , oggi vi voglio parlare di 4 shampoo della linea garnier che ho acquistato a 2,99 euro in sconto al Tigotà . Il prezzo senza sconti si aggira intorno ai 4,99 euro .

BANANA

Garnier lo descrive così : Una formula di origine naturale al 98% per lavare delicatamente i capelli e nutrirli senza appesantire! Per capelli secchi.

Una routine completa formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi per un tocco naturale ai capelli, che risulteranno nutriti a fondo, morbidi e dall’aspetto sano! Arricchito con estratto di banana dalle proprietà idratanti Hair Food Banana nutriente è la deliziosa coccola piena di salute che i capelli stavano aspettando, avvolti in una dolce fragranza.

ALOE VERA

Garnier lo descrive così : Un Hair Food fresco e arricchito con estratto di aloe vera in gel per idratare i capelli da normali a secchi, con una fragranza rinfrescante e floreale. Creato con il 98% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi per un tocco naturale, la variante Hair Food Aloe Vera dona una sferzata di idratazione e morbidezza, per capelli intensamente idratati e dall’aspetto sano.

MACADAMIA

Garnier lo descrive così : Arricchito con olio di macadamia, Hair Food Macadamia lisciante con ingredienti di origine naturale al 98% nutre e idrata a fondo i capelli indisciplinati, avvolgendoli con le deliziose e sensuali note della macadamia.

PAPAYA

Garnier lo descrive così : Grazie all’estratto di papaya, Hair Food Papaya riparatrice offre una routine completa per rivitalizzare i capelli danneggiati con tutta la cura e la delicatezza che si meritano, avvolgendoli in una suadente fragranza tropicale.

Cosa ne penso ? Profumazioni gradevolissime, ne basta pochissimo e fa tanta schiuma . Avevo delle aspettative molto alte ma quello alla Papaya mi rende i capelli stopposi e secchi ( stano perché dovrebbe essere ideale per i capelli danneggiati) . Il mio preferito è quello alla banana, deterge bene e non appesantisce il capello . Sui miei capelli APPROVATO !

Quello all’Aloe e alla Macadamia sono a mio avviso due prodotti senza infamia e senza lode ! Proverò a dargli altre possibilità magari con la maschera in combo ! Bene ma non benissimo !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il novembre 17, 2020, in Beauty, Capelli, Haircare con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: