GHIRLANDA NATALIZIA HANDMADE

Ciao a tutti ,

come sapete da Novembre inizio a parlarvi di alcuni lavoretti o regali handamade per Natale. Oggi vi voglio parlare della ralizzazione di alcune ghirlande semplici ma d’effetto.

MATERIALE:

Cerchi di polistirolo;

Dischetti leva trucco cotone ,

Spilli ;

Nastro decorativo.

PROCEDIMENTO

Prendere un dicshetto di cotone e piegarlo a metà e puntarlo sul cerchio di polistirolo, una volta fatto questo procedimento continuare con tutti gli altri dischetti fino ad ottenere il risultato voluto.

Ho visto che vi sono persone che piegano il dischetto in 4 patri ma, sinceramente io non riuscivo a puntarlo in maniera ottimale sulla ghirlanda.

Come potete vedere dalla foto il risultato è sorprendente, poca spesa massima resa. Io le ho regalate come prensente ma se avete una casa con molte finetre, questo procedimento permette di decorare in maniera spettacolare la vostra casa. Se poi volete aggiungere anche le luci… a voi la fantasia.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto , fatemi sapere con un commento se vi è piaciuta la mia idea eh …alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicità

Pubblicato il dicembre 3, 2020, in Handmade, Home, Home decor con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Molto scenografica e di grande effetto, 👍👍. Davvero stupenda.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: