Labcare Silver Mask

Ciao a tutti

Oggi vi voglio parlare di una maschera Peel Off che mi è piaciuta che consiglio.

SILVER MASK LAB CARE

75 ml di prodotto per un costo di 15 euro con un PAO dall’apertura di 12 mesi .

Ho acquistato questa maschera in farmacia, maschera argento idratante, antiossidante, energizzante e anti-age . Dedicata per pelli normali secche e aride, questa maschera, già dalla prima applicazione assicura una perfetta e completa idratazione, stimolando nel contempo i fisiologici processi di mantenimento dell’equilibrio idrico cutaneo.

I mirati principi attivi naturali selezionati dai cosmetologi Labcare con cui è formulata ha arricchito questo innovativo cosmetico, regalano alla pelle del viso una straordinaria azione idratante e antinvecchiamento. La pelle del viso risulterà da subito più luminosa, levigata come ringiovanita.

COMPOSIZIONE

Al suo interno troviamo acido ialuronico, estratti di calendula, cetriolo, tiglio, miele, verbasco e aloe vera. Non contiene profumo, parabeni e oli minerali.

MODO D’USO

Una o due volte a settimana, dopo la pulizia del viso, applicare uno Stato uniforme ed omogeneo di maschera evitando la zona del contorno occhi contorno labbra, evitando l’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, dei baffi o della barba.

Lasciare in posa 25/30 minuti finché il prodotto non è perfettamente asciutto.Rimuovere la maschera lentamente e delicatamente,sollevate le parti esterne : dal mento, dal basso verso l’alto; sulle guance, dall’esterno verso il centro del viso; dalla fronte, dall’alto verso il basso.

Risciacquare eventuali residui con acqua tiepida. Per completare il trattamento e ottenere uno splendido risultato, applicare successivamente il siero acido ialuronico labcare, per idratare e dare maggiore duratura e tonicità la pelle del viso.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il dicembre 22, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: