Dr BECKMANN LA SFERA PER L’ASCIUGATRICE

Ciao a tutti

oggi vi voglio parlare di questa sfera per asciugatrice del brand Dr .Beckmann.

Il brand lo descrive così :

Grazie alla sua speciale tecnologia massaggiante con spirale dentellata, Dr. Beckmann SFERA PER ASCIUGATRICE garantisce un’unica e facile soluzione per avere sempre un bucato piacevolmente morbido.

Gli speciali dentini dalla superfice arrotondata ammorbidiscono i tessuti e riducono le pieghe, preparando così il bucato a una stiratura perfetta. L’innovativa tecnologia permette alla Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann di sollevare e separare i singoli indumenti, consentendo quindi un migliore passaggio dell’aria calda, la riduzione dei tempi di asciugatura e del consumo di energia.

L’avvolgente Profuma Biancheria che può essere facilmente versato all’interno della Sfera per asciugatrice, garantisce al bucato un fresco e duraturo profumo. Ideale per tutti i tessuti, incluse microfibra e tessuti tecnici. Per una sensazione prolungata di fresco pulito un bucato sorprendentemente morbido e dal profumo unico.

PROFUMA BIANCHERIA SPRING

Questo profumo biancheria in formato ridotto all’interno della sfera non è niente male è una fragranza floreale fresca e duratura ideale in estate.

PROFUMA BIANCHERIA ALLA ROSA

Ideale da utilizzare sia nella sfera che nella lavatrice. Io acquistato la fragranza alle rose grazie la presenza di un coupon al supermercato e lì con uno sconto del 40% l’ho pagato intorno ai 3,99 € per 250 ml di prodotto.

MODO D’USO

Nella lavatrice per un profumo delicato, aggiungere 2 o 3 dosi nella vaschetta dell’ammobidente .

Nella asciugatrice : Premere la spugna verde verso il basso prima di riempire la sfera con il profuma biancheria. Aggiungere due o tre dosi di prodotto, attendere che la spugna verde abbia completamente assorbito il prodotto, mettere la sfera in posizione verticale dentro il cestello insieme alla biancheria bagnata. Selezionare il programma dell’asciugatrice e avviare il ciclo di asciugatura.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il gennaio 28, 2021, in Beauty, Prodotti Bucato, Profumazione Bucato con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: