PUREESSENTIEL
Ciao a tutti,
oggi vi voglio parlare di uno spray per l’aria purificante con 41 oli essenziali acquistato in farmacia a 21 € per 200 ml di prodotto.
MODO D’USO
Uso quotidiano nell’aria: due vaporizzazione al giorno in una o due volte, orientate verso l’alto, per un locale di circa 12 m². Si consiglia di lasciare agire per 30 minuti e areare.
Per i tessuti: vaporizzare sulla superficie da trattare fino a otto nebulizzazioni e uscire dal locale. Si consiglia di lasciare agire per 30 minuti, quindi areare e aspirare il tessuto per precauzione, fare prima una prova su una parte non visibile della superficie da trattare.
COSA NE PENSO?
Spray che io adoro, lo adopero ogni mattina quando rifaccio il letto, la sua profumazione balsamica rende la stanza profumata e fresca. Ho provato anche sui tessuti, e devo dire che mi è piaciuta molto. Chiaramente deve piacere la profumazione balsamica. Cosa positiva è che è 100% di origine vegetale certificato e Ecocert!
Costa ma ne vale la pena !
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il febbraio 16, 2021, in Beauty, Home, Profumazione ambiente con tag #pureessentiel#vaporizzatoreambiente#dusinfettanteambienti#home#homedecor. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
Pingback: TERMINATI HOME DI LUGLIO 2021 | LE PERLE DI DAFNE