SHAMPOO E BALSAMO ELVIVE ANTIGIALLO

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di due prodotti antigiallo della line Elvive.

Loreal lo descrive così :

Lo shampoo antigiallo, contenendo dei pigmenti viola, trasforma i toni caldi in toni freddi, eliminando i riflessi giallastri e facendo risaltare il color cenere. È un prodotto che utilizza la tecnologia di neutralizzazione dello spettro dei colori, dove il viola neutralizza le sfumature che tendono al giallo-arancio.

Lo shampoo antigiallo si usa come un qualsiasi prodotto per la detersione dei capelli ma non deve essere l’unico cosmetico utilizzato per la pulizia dei capelli, poiché è bene intervallarne l’uso con quelli specifici per i capelli colorati.

Per dare nuova vita al colore dei capelli inoltre è importante completare l’opera con l’applicazione di purple balsamo almeno una volta a settimana per nutrire e proteggere il capello. Il balsamo va applicato sui capelli umidi per 5 minuti quindi risciacquato, in questo modo il loro colore verrà esaltato.

Per ottenere i migliori risultati, non devi aumentare il numero di utilizzi dello shampoo antigiallo poiché è sufficiente rispettare i tempi di posa consigliati, che vanno da un minimo di un minuto, se si hanno i capelli biondi, bianchi o decolorati, a un massimo di cinque, se si hanno invece dei capelli castani con schiariture. Osservando il tempo di posa consigliato, si dà il tempo necessario ai pigmenti viola dello shampoo di avvolgere il fusto del capello, neutralizzando così i riflessi gialli e ripristinando i toni freddi. Quando sono passati i minuti necessari per agire lo shampoo, basta poi sciacquarlo via con cura, meglio se con acqua non troppo calda, e i pigmenti viola in eccesso scivoleranno via, senza lasciare macchie né sui capelli né sul cuoio capelluto . Più facile a farsi che a dirsi!

SHAMPOO

Classico PAC dell’Elvive, che a me personalmente non dispiace , 200 ml di prodotto ad un costo che si aggira intono ai 2.99 euro .

Cosa ne penso ?

Ho utilizzato molto questi prodotti e debbo ammettere che per il costo che ha non è male ma, il mio preferito rimane il Matrix (chiaramente siamo su un’altra fascia di costo). Da alternare lo trovo valido !!! Lo amo di più mescolato al balsamo come maschera di posa !!!

BALSAMO

Pac nel classico tubo con tappo vite, 150 ml di prodotto acquistato in sconto a circa 4 euro . Io lo utilizzo come da istruzioni una volta settimana dopo la detersione dei capelli 10 minuti in posa . Il balsamo si presenta in una crema ben strutturata dal colore violetto pastello .

Cosa ne penso ?

Come balsamo mi è piaciuto molto lascia i capelli molto morbidi senza però appesantirli . Lo consiglio , anche come maschera pre shampoo !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il febbraio 18, 2021, in Capelli, Haircare con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Che poi Matrix è anche un bel film! XD

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: