CIEN SKIN FOODIES

Ciao a tutti,

Oggi vi voglio parlare di questa linea skin foodiesdella Cien Vegan Friendly. I prodotti sono realizzati a partire da materie prime selezionate ricche di vitamine, minerali e antiossidanti per nutrire la pelle del viso in modo naturale delicato.

SKIN FOODIES

50 ml di prodotto per un costo di circa 4 euro con scadenza riportata sul fondo della confezione !

Crema per il viso con olio di Macadamia, contiene all’interno il 90% di ingredienti di origine naturali ideale per pelli secche e sensibili.

L’olio di MacAdamia, ricco di vitamine A, E e B rigenera la pelle, la protegge dagli agenti esterni e riduce la comparsa di arrossamenti.

Si assorbe velocemente, ha una fragranza estremamente delicata, non unge.

Modo d’uso: applicare mattina e sera su viso e collo dopo la detersione e massaggiare delicatamente, evitando il contorno occhi. Adatta come base per il trucco, applicando uno strato sottile di prodotto, oppure come maschera notte applicando uno strato spesso di crema.

SKIN FOODIES CREMA VISO IDRATANTE CON FIORI DI COTONE

Ideali per pelli normali e miste.

50 l di prodotto con scadenza riportata sul fondo della confezione.all’interno troviamo i il 90% di ingredienti di origine naturale.

Modo d’uso: applicare mattina e sera sulla pelle pulita del viso e collo, evitando il contorno d’occhi, e massaggiare.amAdatta come base make-up o come maschera notte Applicandone uno spesso strato sul viso.

Cosa ne penso? Crema molto idratante ma dalla Textour leggera profumazione paradisiaca di cotone, sensazione di pulito sulla pelle questa è la referenza che amo di più.

GEL ESFOLIANTE VISO

150 ml di prodotto con 95% di ingredienti di origine naturale.Ideale per pelli normali, grasse e miste profumazione al cocco.

Deterge in profondità e aiuta a ridurre l’effetto lucido del viso, lasciando la sensazione di freschezza sulla pelle.

Modo d’uso: detergere il viso mattina e sera con una piccola quantità di prodotto e compiere movimenti circolari con le mani bagnate viso e collo.Evitare il contatto con gli occhi.

GEL DETERGENTE MICELLARE PER IL VISO

Gel detergente per pelli secche e sensibili alla mela cotogna con all’interno il 90% di ingredienti di origine naturale.

Modo d’uso: detergere il viso mattina e sera con una piccola quantità di prodotto e compiere movimenti circolari con le mani bagnate per rimuovere il trucco e le impurità.Sciacquare accuratamente con acqua tiepida.

Gel detergente

Cosa ne penso?

Dei due detergenti quello mio preferito è quello alla mela cotogna sia come profumazione che come risultato sulla mia pelle, per il costo che hanno sono dei buoni prodotti non c’è che dire da acquistare.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il maggio 25, 2021, in Beauty, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Elisabetta Rossi

    ASSOLUTAMENTE allineata con te 😉 ciao bellezza ❤

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: