HAIR CARE YVES ROCHER

Ciao a tutti ,

oggi vi voglio parlare di due shampoo acquistati da Yves Rocher.

SHAMPOO NUTRIZIONE

300 ml di prototto per un costo di 4.95 euro.

Yves Rocher lo descrive così :

Questo Shampoo-Crema all’Olio di Avocado lava e nutre intensamente i capelli secchi, opachi e ruvidi al tatto. I capelli ritrovano naturalmente setosità e morbidezza.

E poiché un cuoio capelluto sano rende i capelli più belli, è stato integrato nel cuore di ogni formula i Fruttani di Agave. Questo attivo, inedito in cosmetica, raddoppia la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere più forti e più belli.

Cosa ne penso ?

Shampoo ideale per chi come me dopo una decolorazione necessità di parecchia idratazione, consigliato per chi ha i capelli secchi e con necessità di nutrimento .

SHAMPOO RIPARAZIONE

300 ml di prodotto per un costo di 4.95 euro con un PAO dall’apertura di 6 mesi.

Yves Rocher lo descrive così:

Questo Shampoo Crema all’olio di Jojoba dona nuovamente sostanza alla fibra capillare per ristrutturare, lavare e cancellare i danni del passato. Riparati, i capelli sono più resistenti e ritrovano elasticità, lucentezza e morbidezza al tatto.

Cosa ne penso ?

Consigliatissimo nel periodo estivo, tra sole e mare questo shampoo può essere un ottimo alleato . Capelli belli morbidi e setosi sin dal primo utilizzo , vorrei provare in combo il suo balsamo per avere una perfetta hair care routine estiva. Una bomba !!!

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il Maggio 27, 2021, in Beauty, Capelli, Haircare con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Marialuisa Ziglioli

    Ciao io vorrei sapere se quel prodotto del lidl lo spay per tessuti si può trovare in internet .

    Inviato da iPhone

    >

    Piace a 1 persona

Lascia un commento