HQ GREEN MASK BOX

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di questo cofanetto che ho acquistato al Tigotà

MMASCHERA RELAX AL TIMO

È una maschera viso in crema ad azione rilassante con estratto di timo bio in grado di idratare la pelle e proteggerla dalle aggressioni ambientali e dallo stress.

Alli’interno troviamo :

  1. complesso delle Alpi (acqua del ghiacciaio, estratto di timo bio ed estratto dell’albero delle farfalle bio) anti inquinamento e anti radicali liberi
  2. polifenoli di salice bianco, antistress
  3. olio di mandorle dolci, emolliente e nutriente

Si presenta come una crema bianca idratante classica 15 ml di prodotto che permette di fare tre applicazioni … ( io non ne ho fatte tre ma due ). Tempo di posa indicato sulla confezione è di 10 minuti, lascia la pelle bella liscia e sulla mia pelle non ha creato nessun problema . Per la rimozione mi sono aiutata con la konjac presente all’interno !

MASCHERA PURIFICANTE DETOSSINANTE CON ESTRATTO EPILOBIO

HQ maschera purificante e detossificante all’argilla bianca ed estratto di epilobio Bio. La pelle è immediatamente più pulita e luminosa. Dermatologicamente testato.

La maschera singola costa 2,90 euro per 15 ml di prodotto .

All’interno troviamo prodotti al 98% di origine vegetale .

MASCHERA RASSODANTE

HQ Maschera Rassodante Elasticizzante Naturel 15 Ml all’estratto di Stella Alpina Bio.

La maschera HQ rassodante rende la tua pelle naturalmente compatta, levigata e luminosa.

Ingredienti di origine naturale.

Il costo si aggira intorno alle 2 euro .

Cosa ne penso ? Cofanetto estremamente conveniente , inoltre all’interno troviamo anche la spugna naturale di konjac. Ottimo brand mi sono piaciute tutte e tre ma la mia preferita è la rassodante .

Le consiglio ! Ottimo rapporto qualità prezzo.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicità

Pubblicato il agosto 26, 2021, in Beauty, Maschere Viso con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: