Prodotti terminati Home
Ciao a tutti ,
oggi come di consueto vi parlo dei prodotti finiti del periodo !
PRODOTTI BUCATO
Non mi dilungo sui prodotti già trattati .
Formil additivo igienizzante
Non mi è dispiaciuto ma non è un presidio medico chirurgico . Lo trovate alla Lidl buon rapporto qualità prezzo !
Sui profumatori … quello Crai è una novità in casa mia , profuma molto ma a me personalmente non è piaciuta la profumazione . Il profumatore Enjoy rimane una conferma ! Vi lascio l’articolo Enjoy Profumatore per il bucato con igienizzante
Deo due capi pregiati
Rimanead oggi il miglior ammorbidente di sempre . Capi molto morbidi e profumo eccezzionale . Vale i soldi che costa !

PRODOTTI PER STOVIGLIE
Sono tutti e tre ottimi prodotti , il finish lavastoviglie rimane UNO DEI brillantanti più buoni ! Tra il Nelsen e lo svelto non c’è molta differenza prendo solitamente quello in sconto .

PRODOTTI BAGNO
Ho acquistato per provare lo spray anticalcare della W5 e sinceramente non mi è piaciuto . Non lo ricomprerò !
Le tavolette wc le ho acquistate all’eurospin e sinceramente mi sono piaciute, lasciano la ceramica bella bianca ! Promossissime ! Poca spesa massima resa !
I duster non mi dilungo , preferisco sempre e comunque li originali per me funzionano di più come antistatico .

Disinfettanti
Lo spray disinfettante di Lidl rimane attualmente il migliore mai adoperato . Mentre le salviette Igienizzanti le acquisto per pulire il topper della cucina o altre cose veloci ! Queste di Eurospin non mi sono dispiaciute e sinceramente le riacquisterò!

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il settembre 2, 2021, in Prodotti Bucato, Prodotti per le pulizie di casa, Prodotti terminati, Profumazione Bucato con tag #prodottifiniti#prodottiterminati#lidl#tigotà#eurospin#enjoy#profumatorebucato#bucato#lavatrice#stoviglie#lavastoviglie#prodottipuliziacasa. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0