Bagnoschiuma Yves Rocher

Ciao a tutti

oggi vi voglio parlare di queste tre profumazioni di Yves Rocher !

BAGNODOCCIA MAGNOLIA BIANCA

Ho acquistato i due formati perché quello più piccolo solitamente me lo porto in vacanza !

200 ml per 2,95 euro

400 ml per 3,95 euro

Yvesrocher lo descrive così : I Botanici Yves Rocher hanno girato il mondo ed esplorato le sue ricchezze per individuare le piante in grado di trasformare il bagno in un momento di pura felicità e benessere.

Gli Esperti del marchio hanno selezionato estratti dai fiori, steli, foglie, radici o semi, li hanno associati in composizioni inedite inserite in formule che rispettano la pelle: la Magnolia e il Tè Bianco ha un’azione rilassante, per offrirti una pausa dallo stress quotidiano.

Cosa ne penso ? Secondo me questa è la profumazione che è meno nelle mie corde ma … comunque gradevole ! Floreale ma non troppo pesante .

BAGNODOCCIA AL CAFFÈ

YR lo descrive così : Desideri gustarti il piacere di un bagno doccia sensuale e rigenerante?

Il Bagno Doccia sensuale Grani di Caffè è fatto per te!

La pelle è detersa con delicatezza e piacevolmente profumata.

Cosa ne penso ? Fenomenale ! Sembra di farsi il bagno con una caramella gommosa al caffè ! Spettacolare ! Profumazione che permane parecchio e per una come me che ama il caffè non guasta.

DOCCIA SHAMPOO MONOI

400 ml di prodotto per 4,95

http://www.leperledidafne.com

YR LO DESCRIVE COSÌ :
Lasciati conquistare dalla sua fragranza solare inebriante che lascia un delicato profumo d’estate sulla pelle e sui capelli.

EFFICACIA

• La pelle e i capelli sono detersi in tutta dolcezza

• La sensazione di pelle che tira è ridotta

• L’equilibrio della pelle è rispettato

• La pelle è morbida

• I capelli sono districati

• Lascia la pelle e i capelli delicatamente profumati

CONSIGLI D’UTILIZZO

• Sotto la doccia, applicare lo shampoo-doccia sul corpo e sui capelli.

• Risciacquare abbondantemente.

Cosa ne penso ? Profumo paradisiaco, spiaggia, mare, cocco e tiarè! Doccia shampoo ideale da portare in vacanza visto il doppio uso, l’ho provato sui capelli e debbo ammettere che non è male . Curiosa di provare altri prodotti di questa linea !!!

I bagnoschiuma di Yves Rocher li proverò tutti ! Quale è il vostro preferito ?

Se volete acquistare questi prodotti potete contattare Lucia Biagina sia su Fb che su IG e non ve ne pentirete .

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicità

Pubblicato il settembre 16, 2021, in Bagnoschiuma, Beauty con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: