Palline di Lana per Asciugatrice
Ciao a tutti ,
oggi articolo dedicato all’asciugatrice vi parlo delle palline di lana !
Io le acquisto da anni ma vi voglio portare l’attenzione sulle ultime prese da Primark ad un costo molto competitivo 5 euro per sei palline !

Ma vediamo il perché le acquisto…
Sono palline di lana naturale al 100%, e permettono di risparmiare sui costi ottenendo biancheria morbida e profumata. Le palline di lana aiutano a ridurre le fastidiose pieghe che si formano sui tuoi capi, sono silenziose e durano più di 1000 lavaggi .
Le palline distendono i tessuti e assorbono l‘umidità, rendono l‘asciugatura un processo più veloce e quindi più economico .

Le palline per asciugatrice sono un‘innovativa soluzione per velocizzare i tempi di asciugatura e migliorare la qualità dei tuoi capi, per dei tessuti più morbidi e facili da stirare.
Le palline hanno la dimensioni adatta per il loro scopo. Io le inserisco all’interno del tamburo e la lana di cui sono fatte riesce ad assorbire l‘umidità del capi e a distendere i tessuti, rendendoli più morbidi.
Pensate riducono il ciclo di asciugatura del 40%
Prima di inserire le palline all‘interno del cestello, aggiungi alcune gocce di olio essenziale. Le palline di lana fanno da ammorbidente naturale, creano il giusto equilibrio all‘interno del tuo cestello e favoriscono un‘asciugatura veloce.
Cosa ne penso ?
MAI PIÙ SENZA ! PROVARE PER CREDERE io è da anni che le utilizzo e mi trovo benissimo ! Ho acquistato anche quelle in plastica ma sinceramente sia per la silenziosità che per il risultato finale preferisco di gran lunga queste !
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il dicembre 21, 2021, in Prodotti Bucato, Profumazione Bucato con tag #woolball#pallinedilana#asciugatrice#primark#Leperledidafne. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0