Shampoo Secco CIEN
Ciao a tutti ,
finalmente anche CIEN si è messa in campo con lo shampoo secco .
Ne ho già recensito parecchi ma tutti hanno un prezzo medio , finalmente parliamo di un prodotto che non costa più di tre euro per 200 ml di prodotto .

Ho scelto tutte e tre le profumazioni visto il basso costo .
– fior di luna e gelsomino
– tulipano e rosa
–cotone e lavanda
Modo d’uso : coprire le spalle con un asciugamano prima dell’applicazione. Agitare bene la bomboletta e spruzzate sulle radici con una distanza di 20/30 cm e massaggiare brevemente . Aspettare qualche secondo e spazzolare bene tutti i capelli e procedere allo styling.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il marzo 23, 2022, in Beauty, Capelli con tag #shampoosecco#cien#lidl#shampoo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.
A
Finalmente li hai trovati!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non li ho visti da me in Sardegna!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forse arriveranno più in là anche nel mio Lidl certe collezioni arrivano dopo !😌
"Mi piace""Mi piace"