Maschere Viso FRIA MY SELF

Ciao a tutte, ho acquistato queste maschere in tessuto al Maury’s ad un costo di circa 2,49 € l’una.

La nuova linea cosmetica Fria a My Self è stata studiata per donare benessere alla pelle grazie a specifiche sostanze funzionali di alta qualità finalizzate a contrastare l’indebolimento quotidiano della barriera epidermica causata da fattori ambientali e a ripristinare i livelli naturali del pH cutaneo.

ANTI ETÀ

La nuova maschera antietà della linea Fria Self è stata creata per illuminare tutta la superficie del viso. La presenza delle sostanze funzionali contenute negli estratti naturali di Goji e Melograno ricchi di antiossidanti, conferisce all’epidermide un effetto riequilibrante che concorre al decremento della rugosità cutanea.

ENERGIZZANTE

Maschera creata per favorire la riattivazione cellulare.

L’assorbimento degli estratti naturali di cacao e ginseng contenuti nella formulazione, conferisce un effetto rigenerante alla pelle.

NUTRIENTE

Questa maschera è stata creata per rinvigorire l’epidermide del viso.

L’assorbimento dei principi naturali attivi degli estratti di propoli e miele contenuti nella formulazione, dona un effetto idratante demolente conferendo una gradevole sensazione di benessere.

APPLICAZIONE

Aprire la maschera in tessuto adagiarla in maniera uniforme su tutto il viso e lasciarlo in posa per 10 minuti.rimuovere la maschera e portare il prodotto fino a completo assorbimento.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne .

Pubblicato il Maggio 3, 2022, in Beauty, Maschere Viso, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. La mia preferita è la versione anti-età !
    Mi piace soprattutto perché sento la pelle più soda 😂😜

    Piace a 1 persona

Lascia un commento