OMBIA COSMETICS HYDRO POWER

Ciao a tutti ,

oggi vi parlo di due prodotti a base di acido ialuronico acquistati da Aldi al costo di 4,99 euro per 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura . Hanno un pack molto elegante in vetro ! Nulla da invidiare ai brand costosi !

Cura giorno

La cura giorno con fattore di protezione e 15 è una crema di cura antietà rinfrescante, che nutre la pelle con acido ialuronico tuo e, se impiegata diagonalmente, colma e ammorbidisce anche le rughe più profonde dall’interno.

Lo speciale booster di acido ialuronico a base di zenzero thailandesi e stimola la produzione di acido ialuronico della pelle.i data la pelle per 24 ore e la rende delicate setosa.La cura giorno con fattore di protezione e 15 è una crema di cura antietà rinfrescante, che nutre la pelle con acido ialuronico tuo e, se impiegata diagonalmente, colma e ammorbidisce anche le rughe più profonde dall’interno.

Modo d’uso : Applicare quotidianamente il mattino dopo la detersione su viso collo e decolletè e massaggiare delicatamente per farla assorbire non applicava sul contorno occhi.

Cura notte

La cure notte è una crema di cura antietà che rinvigorisce la pelle nutrendola con acido ialuronico tuo e si è applicata regolarmente colma dall’interno e riduce anche le rughe più profonde.

La composizione è molto simile a quella della cura non giorno.

Garantisce una riduzione delle rughe grazie al complesso di olio per la cura e acido ialuronico duo.

Cosa ne penso ? Entrambi i booster sono eccezionali danno una sensazione di freschezza e lasciano la pelle estremamente setosa incombo danno il meglio di sé consigliatissimo visto anche il prezzo.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il Maggio 10, 2022, in Beauty, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: