ACQUE MICELLARI A CONFRONTO

Ciao a tutti,

oggi dopo aver testato tutte e tre queste acque micellari finalmente vi dico cosa ne penso .

ACQUA MICELLARE VITAMINA C

Garbier la descrive così : Acqua micellare struccante delicata con azione detergente, illuminante e uniformante. La sua formula ipoallergenica è arricchita con Vitamina C che dona luce e contrasta le macchie scure. senza profumo. Adatta a pelli spente e non uniformi. Flacone in plastica 100% riciclata.

Cosa ne penso ?

Strucca facilmente il trucco normale , quello waterproof lo strucca ma, bisogna fare più passate . Al mio viso è piaciuta molto non irrita e pulisce molto bene . Io comunque detergo il viso dopo l’utilizzo e lascia la pelle morbida ! Forse di tutte quelle che ho provato si aggiudica il primo posto !

ACQUA MICELLARE FRESH

Garnier la descrive così :contiene un attivo purificante che aiuta a normalizzare la pelle mista. Quest’acqua micellare strucca, deterge e opacizza, eliminando le impurità e le particelle di inquinamento e riequilibrando la pelle. In un unico gesto deterge e purifica senza bisogno di strofinare e risciacquare, per questo è adatta anche alle pelli più sensibili.

Cosa ne penso ? A mio avviso questa è quella che mi piace meno, non strucca per niente il trucco waterproof, probabilmente per chi si trucca poco può essere l’ideale. Ha un vero effetto purificante , lascia la pelle bella pulita ( anche se poi la detergo comunque) e rinfrescata . Credo che il suo massimo utilizzo sia in estate !

ACQUA MICELLARE 3 in 1 BOTANIKA

MD che la descrive così : Una detersione delicata e rispettosa degli equilibri cutanei, grazie a un’Acqua Micellare che strucca efficacemente svolgendo nel contempo un’azione purificante. Gli Estratti di Arancia e Pompelmo dalle proprietà antiossidanti contrastano i radicali liberi, mentre il Succo di Aloe Vera bio contribuisce a mantenere il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo donando idratazione e morbidezza. Il risultato è una pelle perfettamente detersa, fresca e vitale.

Il costo si aggira attorno alle 3 euro per 125 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura .

Cosa ne penso ? Ero veramente curiosa di provarla , io la utilizzo più come detergente viso che come struccante . Lascia la pelle molto morbida e ben detersa , sinceramente ho provato a struccarmi ma adoperando sugli occhi prevalentemente trucco waterproof non rimuove niente . Utilizzata invece per la detersione dopo è un portento ! Ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto ha molti ingredienti naturali il che non guasta !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne

Pubblicità

Pubblicato il marzo 30, 2023, in Beauty, MAKEUP con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: