Siero S.O.S Vinosource Viso Caudaliè

Ciao bella gente,

oggi Dafne vi parlerà di un siero viso acquistato in una farmacia di fiducia ad un costo di 25,90 € per 30 ml di prodotto.

Descrizione

Il siero S.O.S. dissetante vinosorce cattura diffonde l’acqua con continuità e profondità per ristabilire l’equilibrio idrico della pelle che ritrova così freschezza e della siccità.

Applicare mattine sera sul viso e collo.

Composizione

Il siero S.O.S. oltre all’acqua di uva Bío, contiene acido ialuronico e polifenoli di vinaccioli d’uva antiossidanti che contribuiscono a mantenere la pelle idratata e combattere i radicali liberi.

Pac

Il siero è contenuto all’interno di un falcone in vetro con tappo a scatto trasparente estremamente molto elegante, erogatore a pompetta bianco.

Consistenza

La sua consistenza è abbastanza fluida e ne bastano pochissime gocce per idratare tutto il viso. La sua Tex tour è estremamente molto leggera, essendo oil free, si assorbe subito lascia la pelle asciutta, ideale per chi come me è di fretta e necessita di mettere in tempi rapidi idratante successivo.

Non è decisamente un prodottoBiologico ma fino ad oggi e certamente uno dei migliori sieri che abbia mai provato .

Cosa ne penso?

Sicuramente è un siero che vale i soldi che costa, non fa miracoli… ma lascia la pelle estremamente idratata. Ideale da utilizzare tutte le mattine prima di andare lavoro in quanto si assorbe rapidamente. Profumazione buona e delicata.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, lasciatemi un commento se avete altri prodotti di questo brand consigliarmi e… Alla prossima puntata.

Ciaooo

Dafne

Pubblicato il gennaio 4, 2018 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

Lascia un commento