GLOSS IDEALI PER LA VACANZA AL MARE
Ciao ragazze e ciao ragazzi,
oggi vi voglio parlare di altri due prodotti per me immancabili nella mia beauty bag per le vacanze al mare.
Sono due gloss molto semplici sia nel colore che nella consistenza, ma forse grazie a questa semplicità io li apprezzo molto.
SUPERGLOSS
Kiko lo definisce con un lucidalabbra ultra luminoso ed idratante.
Colore super modulabile texture fluida e non appiccicosa.
Il colore che ho è il 118 rosa del deserto perlato, il costo del prodotto è di 4,90 euro per 6 ml di prodotto con un PAO dall’apertura di 18 mesi.
Colore nude adatto per tutte le occasioni, ma d’estate con l’abbronzatura è una bomba.
Ideale da mettere alla sera dopo una giornata al sole, rende le labbra molto morbide, il colore molto glossato è molto confortevole, non dà fastidio e non appiccica
EXTRAVOLUME LIPGLOSS
Lucidalabbra ad azione voluminizzante ed idratante .
Kiko lo definisce come un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in maniera visibile il volume delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.
La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica dal k2 extra volume complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.
Cremosa e avvolgente, la sua texture abbraccia le labbra e ne magnifica i volumi con un finish extra glossy, declinato in 21 tonalità raffinate.
Io ho la 05 ed è sicuramente uno dei più accesi in gamma, il suo costo a prezzo pieno è di 6,90 euro ma, ciclicamente da kiko fanno degli sconti e li potrete trovare molto a meno, la quantità di prodotto è di 6,5 ml con un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Grazie all’azione levigante e rimpolpante, extra volume lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l’utilizzo continuativo ne contrasta l’assottigliamento mantenendole turgide e rimpolpate.
Cosa ne penso ?
Come ho detto io ho uno dei colori più pigmentati della collezione, e lo amo nelle serate estive d’estate.
Solitamente però applico una matita contorno labbra perché da solo tende nelle mie labbra ad andare nelle pieghette.
Nel mio beauty da viaggio quindi porto sia un lip gloss nude e uno decisamente più colorato, con due prodotti mi permetto di avere un look certamente più neutro e uno decisamente più serale ed elegante.
Spero che anche con questo articolo di avervi tenuto compagnia, fatemi sapere quali sono i vostri gloss preferiti e se ne avete da consigliarmi, eh … alla prossima puntata!
Dafne
Pubblicato il luglio 10, 2016 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0