Annunci

I MIERI ROSSETTI KIKO

Ciao carissime,

oggi vi voglio parlare dei miei rossetti kiko, chiaramente vi parlo solo di quelli che ancora trovate negli store perché mi sembra corretto darvi notizie e recensioni che ancora potrete reperire.

SMART LIPSTICK

KIKO lo descrive cosi:

Rossetto ricco e nutriente. Colore pieno e comfort assoluto. Una texture corposa e nutriente dalla scorrevolezza immediata e ultra setosa. Estrema sensorialità e consistenza morbida esaltano l’esperienza dell’applicazione e la successiva sensazione di comfort. Grazie alla punta a goccia grande, il colore si stende con facilità e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione. L’intensità del colore modulabile permette un controllo attento del finish e una scrivenza immediatamente intensa, a lunga tenuta.

Nella formula, la combinazione di materie prime di ultima generazione rende la texture confortevole, vellutata ed emolliente, i polimeri ad altissima luminosità assicurano un effetto puro e luminoso, mentre il delicato aroma alla vaniglia ne rende gradevole l’uso.

Il design è semplice ed elegante nei colori e nelle linee. La forma ergonomica del cappuccio, con la sua incavatura superiore, facilita la chiusura del pack.

Disponibile in 24 colorazioni, dalle tonalità più naturali e delicate a quelle più accese e vivaci, con 3 diversi finish: pieno, satinato e perlato.

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Paraben free.

Io di questa linea ho acquistato solo queste due colorazioni:

914 AMARANTO

Il costo del rossetto è di 3,90 euro per 3,5 gr di prodotto con un PAO di 18 mesi dall’apertura.

Il colore del rossetto è veramente bello ed elegante, eh pensate che dicono sia il dupe di Rebel di MAC.

A me piace molto sulle labbra perché ha una texture morbida e idratante. Io lo applico con una matita e debbo dire che la durata non è niente male. E’ un colore che porto spesso d’inverno ma è portabilissimo anche d’estate.

912 ROSSO CREMISI

E’ uno dei colori che mi ha più colpito della linea, e d’estate è uno dei miei più utilizzati.

È un rosso decisamente che tende al fucsia bellissimo, confortevole e idratante.


La durata è ottima e molto confortevole sulle labbra !

ULTRA GLOSSY

KIKO lo descrive così :

Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15.

Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l’effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto. La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili.

Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso.

Disponibile in un’ampia varietà di toni: 21 sfumature brillanti, iper-moderne e sempre portabili.

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

817 FUCSIA

Io ho il colore 817 che un fucsia molto acceso, e molto intenso. Come potete vedere dalla foto il risultato del colore una volta steso sulle labbra e sulla mano è meno intenso ma decisamente glossy. Il finish è estremamente lucido ma il colore può essere modulato.

Rossetto che io amo molto quando ci sono giorni, in cui le tue labbra sono un disastro e un rossetto qualsiasi evidenzierebbe le pieghette.

Se ho labbra screpolate questo è il rossetto che permette di essere elegante, colorata e sopratutto idratata.

Io avevo anche un’altro colore, e l’estate scorsa l’ho finito in pochissimo, da l’effetto colore combinato alla protezione, ideale anche al mare.

Un buonissimo prodotto che racchiude molteplici usi in un solo pac, anche il costo è ottimo a mio avviso 4,90 euro per 2gr di prodotto con un PAO di 18 mesi dall’apertura.

VELVET MAT SATIN LIPSTICK

Rossetto mat satinato e confortevole dal design esclusivo.

L’evoluzione del rossetto mat: una texture ultra-setosa, virtualmente “senza-peso” che svela inaspettate virtù idratanti ed emollienti in un finish opaco, infinitamente vellutato.

Leggero e confortevole, grazie alle esclusive cere alto fondenti, Velvet Mat accarezza le labbra con un colore impeccabile dalla pigmentazione elevata per un effetto altamente coprente.

Arricchita con K2 Repulp, attivo vegetale multifunzione, la formula di Velvet Mat preserva la bellezza delle labbra, intervenendo su 3 diversi livelli:

Azione idratante e rimpolpante*: K2 Repulp stimola la produzione di acido ialuronico contribuendo a preservare il livello ottimale d’idratazione delle labbra e aumentandone il turgore.

Azione energizzante e rivitalizzante*: la vitalità cellulare è riattivata per labbra dall’aspetto forte e sano.

Prevenzione dell’invecchiamento*: grazie agli attivi contenuti,  la produzione di collagene e della Sirtuina 1 (proteina della giovinezza) è incentivata per una maggiore longevità cellulare e labbra dall’aspetto più giovane. L’innovativa combinazione di polimeri regala alla formula speciali proprietà emollienti. La consistenza scorrevole, perfettamente affine alla pelle, si sposa con la punta a scalpello grande per un’applicazione sensoriale e una stesura definita in un solo gesto.Racchiuso in un prezioso packaging dalle linee distintive, creato in esclusiva per KIKO, Velvet Mat offre una gestualità iperfemminile, resa ancora più intrigante dall’innovativo scatto di apertura. Declinato in 15 colori chic, su misura per ogni occasione e ogni gusto, Velvet Mat permette di alternare look raffinati a make up di tendenza. Azione testata in vitro. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

04 ARANCIO ACCESO

Rossetto che acquistai l’anno scorso perchè nel mio beauty non avevo un rossetto color arancio, e sopratutto per un colore particolare come questo non volevo investire troppi soldi.


É un rossetto decisamente opaco ma allo stesso tempo confortevole.


Un arancio veramente pieno e vibrante, io lo porto molto d’estate e sulle mi labbra mi piace molto .

Il costo di questo rossetto è di 6,90 euro per 3,5 gr di prodotto con un PAO di 18 mesi dall’apertura.

Quest’anno sono usciti una nuova gamma di rossetti MATT e mi rendo conto che forse, questa recensione non possa esservi utile come altre, ma so che si possono reperire ancora questi rossetti negli store con gli sconti o nell’outlet.

Spero comunque che quest’articolo vi possa essere d’aiuto eh… alla  prossima puntata,ciao…

Dafne

Annunci

Pubblicato il settembre 18, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: