Annunci

TART SCENTCHIPS

Ciao carissimi,

e ben ritrovati con il nostro appuntamento, oggi vi voglio parlare di profumazioni per la casa, ho conosciuto questo brand un pó per caso, andando in un negozietto vicino al mio paese che si dedica principalmente di merceria e fai da te.

Mai avrei pensato di trovare in un negozio simile uno stand dedicato a quest’azienda.


Essendo una appassionata delle tart delle yankee, quando ho visto questa simpatica alternativa non mi sono tirata indietro e ho voluto provare anche loro.


Sono disponibili molteplici profumazioni, e voi in base al tipo di contenitore che volete acquistare avete un numero massimale di chips.

Come lo afferma la parola stessa le chips sono delle e vere proprie patatine a forma di foglia, nello stand è veramente carino notare la quantità delle colorazioni, che ad ognuna di essa corrisponde un tipo di profumazione.


Nel negozio dove le ho acquistate è possibile scegliere quattro formati di confezionamento (sono semplici scatoline di cartone di varie dimensioni) S, M, L, XL; io ho acquistato il formato più grande perché volevo provare più profumazioni possibili, per farmi un idea dettagliata e precisa per poi condividerla con voi.

La scatola XL contiene 228 gr di prodotto che si aggira intorno alle 28 foglioline, in maniera dettagliata vi dico che ho preferito acquistare comunque le mie profumazioni preferite, talcate e principalmente fresche perché io le amo maggiormente, ma vi assicuro che ci sono talemente tante profumazioni da accontentare veramente tutti.

Cosa ne penso ?

Partiamo dicendo che mettendo nel bruciatore due foglioline, riesco ad ottenere una profumazione costante per circa 16 ore.

Certe volte mi accorgo che potrei usare anche 4 tea light, certamente vale la regola delle yankee e finché profuma io le adopero.

Le profumazioni prese sono molto buone, ma come vi ho detto credo di essere andata sul sicuro, non mi sono lanciata a profumazioni particolari.

Il costo è…… mi perdonerete ma porca miseria non mi ricordo, e una volta arrivata a casa, per nascondere le prove al marito hihihihihi….. ho gettato lo scontrino , ma credo di non aver speso più di 18 euro per 28 foglioline.

Ho anche dato un’ occhiata su Amazon e sul sito ufficiale che vi lascio qui di fianco www.scentchips.com e più e meno corrisponde con ciò che vi ho scritto.

Concludendo che vi posso dire ?

Che queste chentchips non mi hanno per niente deluso, quindi appena avrò l’occasione e mi ricapiterà prenderò altre profumazioni.

Non vi aspettate le profumazioni delle yankee come assortimento, ma c’è sicuramente un ampia gamma di profumazioni.

Spero di esservi stata utile, se anche voi le avete provate fatemi sapere cosa ne pensate eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il ottobre 17, 2016 su Candle, Home decor. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: