Patch contorno occhi
Ciao ragazzi,
ben ritrovati su questi schermi, oggi vi parlo di un mio nuovo amore : i PATCH contorno occhi.
Vi illustrerò due tipi di patch che ho preso direttamente dalla Corea con furore sul sito www.aliexpress.com.
PATCH AL COLLEGENE ORO
Il pac si presenta molto semplice, la classica busta quadrata semitrasparente e sagomata. Al suo interno i patch sono imbevuti dal prodotto e una volta aperti vanno applicati sulla zona interessata.
Il costo della bustina con due patch è di 1,50 euro.
Ogni patch è di colore giallo eh… ha la consistenza del silicone.
MODO D’USO
Questi patch a differenza delle maschere in tessuto li riesco ad utilizzare solo una volta, li rimuovo dalla confezione e li applico come la foto qui sotto.
Li lascio agire il tempo indicato sul retro della confezione (30 minuti) e li rimuovo lasciando l’eccesso di prodotto ad assorbirsi.
Come potete vedere dalla foto, a meno che non sappiate il cinese, è estremamente difficile scoprire cosa ci sia dentro e le modalità di applicazione; ma si può notare che il tempo di posa e la data di confezionamento e di scadenza sono comprensibili.
PATCH AL COLLAGENE
Questi a differenza degli altri non sono di colore oro ma come composizione sembrano essere uguali.
Questo a differenza dell’altro pensate sono riuscita ad acquistarlo per 0,99 centesimi.
COSA NE PENSO?
Essendo un amante dei prodotti per la skin care, debbo dire che non potevo non provarli, primo perchè “senoncelhainonseinessuno” , secondo perchè con il prezzo irrisorio che hanno… si dovevano per forza provare.
Sono patch molto comodi da indossare e messi in posa per mezz’ora non si sentono, una volta rimossi danno la senzazione di idratazione e la zona mi appare più rilassata.
Io non adopero sempre i patch ma se ho un’evento importante o un periodo che non dormo bene mi aiutano molto anche nella fase pre trucco.
LI RICOMPREREI?
Parliamoci chiaro le rughe le ho ancora, ma per quel momento di coccola e per aiutarmi nelle notti insonni perchè no? Hanno un costo alla portata di tutti e sulla mia pelle non ci sono stati problemi.
Spero che quest’articolo vi possa essere piaciuto, se avete dei patch “italiani” da farmi conoscere, scrivetemelo sotto con un commentino eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il agosto 11, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0