Prodotti terminati Beauty
Ciao a tutti,
come di consueto, articolo sui prodotti beuty del mese di Settembre
MOUSSE DOCCIA DOVE
Mousse doccia ai fiori di cotone , prodotto di una buona profumazione delicata , una coccola vista la formulazione , da acquistare se in sconto ! La consiglio !

PRODOTTI CAPELLI
NEUTRO ROBERTS: un classico e un must, io ogni tanto lo riacquisto, profumazione gradevolissima e lava benissimo i capelli ! Ottimo rapporto qualità prezzo, indicato per lavaggi frequenti !
CAMPIONI WELEDA : shampoo alla calendula veramente valido, deterge i capelli e li lascia morbidi … l’unico neo è la profumazione … tipicamente erboristica ! Deve piacere .
CRAZY COLOR : vi lascio il link dedicato Crazy color

CAMPIONI BIO MELLIS : regalatomi in farmacia, shampoo delicato, deterge molto bene, profumazione pressoché inesistente lo consiglio per chi ha dermatiti !
Gli altri 4 campioncini rispettivamente due di shampoo e 2 di balsamo sono stati regalati in un hotel a base di the verde … prodotti senza infamia e senza lode.
SALVIETTE UMIDIFICATE

Di tutte queste salviette, consiglio le scottex per i viaggi in quanto sono biodegradabili e possono essere gettate nel wc ! Le salviette di primark non mi dilungo rimangono migliori per qualità prezzo !
SOLARE YVES ROCHER PROTEZIONE 30
Questa crema l’ho conclusa come crema corpo e mi è piaciuta molto . Si stende molto bene, non lascia scia bianca e sopratutto ha un ottima profumazione ! Buon rapporto qualità prezzo.

SAPONE VENUS SENSITIVE
Prodotto senza infamia e senza lode, non mi entusiasma molto la fragranza ma quella chiaramente è questione di gusti ! Le mani comunque risultano deterse ed idratate !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il ottobre 6, 2020, in Beauty, Prodotti terminati con tag #venus#neutroroberts#crazycolor#biomellis#weleda#primark#fria#blog#leperledidafne#yvesrocher#scottex#dove#prodottiteianti. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0