SPRAY DISINFETTATI SUPERFICI E TESSUTI
Ciao a tutti , nuovo articolo oggi per parlarvi di alcuni spray disinfettanti trovati nella grande distribuzione.
CITROSIL SPRAY
Spray acquistati in entrambe le profumazioni, Lavanda e Agrumi alla Lidl . Il costo si aggira intorno ai 3 euro per 300 ml di prodotto, spray disinfettante ideale per tessuti e superfici , presidio medico chirurgico.

Cosa ne penso ?
Utilizzo questi prodotti principalmente sia come spray disinfettante per la spazzatura, ogni cambio lenzuola da sppruzzare sul materasso, sul divano ecc.. Entrambe le profumazioni sono gradevoli e non invadenti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
OUST
Presidio medico chirurgico che elimina il 99.9% dei batteri su superfici . Spruzzare sulle superfici e lasciare agire per 15 minuti .

Cosa ne penso ?
A differenza del Citrosil amo molto la sua profumazione fresca e di pulito. Costa chiaramente di più, ma io con un offerta su Amazon l’ho acquistato a 2,99 euro .
EMULSIO SPRAY ELIMINA ODORE
Questo spray a differenza dei due appena descritti , non è un presidio medico chirurgico e come tale non lo cosiglierei per le proprietà disinfettanti.

Abbiamo 400 ml di prodotto per un costo di circa 4 euro ma, anche questi li ho acquistati scontati a 3 euro alla Caddy’s. Elimina tutti gli odori ideale secondo me per chi ha animali domestici .
Io questo prodotto lo utilizzo dopo aver cucinato per elimiare alcuni profumi di carattere culinario .
Sinceramente non credo che li riacquisterò perchè dalla fretta di fare la spesa, pensavo fossero un presidio medico chirurgico, e di profumatori preferisco accendere le mie lampade catalitiche.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere con un commento se anche voi avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata cone le perle di Dafne.
Pubblicato il febbraio 23, 2021, in Profumazione ambiente con tag #citrosil#oust#emulsio#disinfettate#deodorante#profumazioneambiente#presidiomedico#lavanda#iris#leperledidafne#caddy’s#disinfettanteambiente#home#prodottiperlacada. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0