Prodotti Terminati Beauty

Ciao a tutti ,

oggi prodotti terminati beauty del mese di Giugno.

TRATTAMENTI VISO

Ho finito un po’ di creme e sieri in campioncino. La Crema di Vichy l’ho trovata molto buona leggera ma allo stesso tempo di tutti i campioni è quella che ho apprezzato di più assime al Booster. I patch di Sephora li ho gia descritti e non mi soffermo mentre ho trovato orrima la maschera antiimperfezione all’argilla di Montagne Jeunesse.

Vi lascio i link se siete interessati ad approfondire eventuali prodottiALOE BENESSERE NATURALE Maschere Sephora MASCHERE MONTAGNE JANESSE? PROVIAMOLE TUTTE MA INIZIAMO CON TRE…

SALVIETTE UMIDIFICATE

Sono rimasta piacevolmente stupida delle salviette Lactacyd , le altre senza infamia senza lode . Mentre i patch di Primark ottimi , mai più senza .

CAPELLI

Ho finito dopo 4 mesi il mio shampoo antigiallo Matrix , vi lascio il link con tutte le informazioni SHAMPOO MATRIX ANTIGIALLO . Un prodotto ottimo !! Per chi ha i capelli decolorati e ama il biondo freddo è fenomenale.

Ho esaurito la seconda boccetta dello spray schiarente John Frieda Hair care routine con John Frieda ! vi lascio il link se volete approfondire l’argomento. In periodo Covid è stato un alleato importante.

Lo shampo Natur’s Best all’avocado di Cien , l’ho finito in tempo record, mi è piaciuto un sacco ma, per il mio tipo di capello tende ad essere pesante. Consigliato per chi ha capelli aridi.

Il balsamo crema Loreal trovato tempo fa dentro una tinta mi è piaciuto molto , dovrebbero riproporre i full size di questo prodotto.

CORPO

Ho finito due prodotti, uno senza infamia e senza lode che è quello di Cien alla mandorla ; mentre il nidra bagnolatte per i miei gusti è SPETTACOLARE nella profumazione e anche nella detersione … l’unico appunto è che forse non è molto idratante ma io nel complesso LO AMO!!

IGIENE ORALE

Del Sensodyne ne ho gia parlato, squadra che vince non si cambia. I campioni di colluttorio li ho utilizzati e finiti in merito ad un intervento al dente del giudizio. Sarà un buonissimo colluttorio dalle molteplici azioni ma, ha un gusto PESSIMO !!! Chiaramente essendo un curativo il gusto è l’ultima cosa da valutare !

Gli spazzolini di ricambio sono i Cross Action di Oral-B e io li adoro… dovrei utilizzare solo i Sensitive ma erano esauriti e questo è stato un ottimo compromesso TOP!

TRATRAMENTO CORPO

Ho finito questo scrub e mi è piaciuto !! Ottimo rapporto qualità prezzo ! ve ne perlerò più approfonditamente in un articolo di confonrto con un altro low cost.

La crema Helastis ne ho utilizzato diversi campioni e sinceramente mi è piaciuta molto la consiglio .

Il fango gringo è uno dei miei mai più senza, vi lascio il link diretto dell’articolo dedicato.COLLEZIONE GRINGO

TRATTAMENTO VISO

Ho finito questi due prodotti , un detergente Cien che mi è piaciuto molto ma, ha un PAC insopportabile… talmente duro che alla fine non si riusciva più a spremere il prodotto.

Per la maschera Biogei , purificante all’argilla avevo e nutrivo aspettative importanti ma, sinceramente non ho sentito la pelle purificata. Non ho notato nessuna differenza sul prima e dopo la messa in posa …PECCATO!!!

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne

Pubblicato il luglio 7, 2020, in Beauty, Boby Care, Haircare, Prodotti terminati, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: